Accesso ai servizi

BANDI E GARE

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Sistemazione area verde in prossimità del cimitero e rifacimento pavimentazione di Piazza Della Chiesa in Comune di Pieve Vergonte"

Scadenza: 29 settembre 2018
Si rende noto si intende espletare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, pubblicità, dei soggetti da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di DI SISTEMAZIONE AREA VERDE IN PROSSIMITÀ DEL CIMITERO E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE DI PIAZZA DELLA CHIESA IN COMUNE DI PIEVE VERGONTE
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 29.09.2018 secondo le modalità previste nell'avviso di manifestazione di interesse. Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute dopo la suddetta scadenza.
E’ obbligatorio per poter proporre la propria candidatura, eseguire preliminarmente sopralluogo.
Le ditte che manifesteranno interesse per la presente gara, in mancanza dell’effettuato sopralluogo non verranno prese in considerazione.
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello 1 allegato all'avviso, con allegata copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità a pena di esclusione.

Documenti Allegati:
File pdfAVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (476,83 KB) - Pubblicato il 14/09/2018)

File pdfMODELLO 1 - ISTANZA (244,75 KB) - Pubblicato il 14/09/2018)